info
Grazie per aver visitato il sito della Dajan. Per qualsiasi domanda o informazioni scriveteci a info@dajan.it

L'AZIENDA

Chi siamo

Dajan è una società di servizi Italiana esperta in diverse attività dell’industria petrolifera e in particolare nei servizi e prodotti relativi a Slickline, Wireline, Coiled tubing e incremento di produzione. Effettua lavori sia a terra che a mare (piattaforme e jack up) su pozzi a gas e/o olio con attrezzatura capace di operare fino a 6,000m di profondità e con pressioni di esrcizio fino a 15.000 psi.


Al fine di promuovere ogni azione diretta alla soddisfazione del Cliente ed a proteggere non solo la salute delle Risorse Umane ma anche il rispetto per l’Ambiente nel contesto nel quale opera, ha implementato i seguenti sistemi:


Sistema di Gestione della Qualità in accordo alla normativa UNI EN ISO 9001:2008

Sistema di Gestione Ambientale preparato in accordo alla normativa UNI EN ISO 14001

Valutazione dei Rischi preparato rispettando le indicazioni del D. Lgs. n° 81/2008

Manuale della Sicurezza preparato rispettando le indicazioni del D. Lgs. n° 624/96


Dajan inoltre da sempre partecipa e collabora attivamente con il Committente per operare nel rispetto delle normative di sicurezza. In particolare si eseguono i controlli alle attrezzature che vengono dapprima pianificati, successivamente eseguiti (internamente all’Azienda, in altro luogo, da nostro personale o da ditte esterne a seconda della tipologia) e quindi registrati in rapporti che hanno il duplice scopo di evidenziare l’efficienza delle attrezzature e il loro "track record".


Il personale Dajan rappresenta un aspetto fondamentale per il rispetto dei requisiti sia legislativi sia operativi: Il personale viene regolarmente formato e informato per gli aspetti inerenti la sicurezza; il lavoro viene supervisionato da managers che guidano il personale nell’operare in sicurezza e nel rispetto delle regole interne e del Cliente. Tutto il personale di cantiere è dotato degli idonei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) e addestrato ad impiegarli sistematicamente e correttamente. Periodicamente all’interno della Società si svolgono incontri atti a promuovere la divulgazione, lo scambio di informazioni e la costruttiva collaborazione in materia di sicurezza.


La sede legale è in Via Venezia 7 – 65121 Pescara (It)

è una Società a Responsabilità Limitata (S.r.l.) con più soci registrata presso l’ufficio del registro delle imprese di Pescara (It) - Numero di iscrizione (REA) 118910 - Partita IVA 016593806885 - Capitale sociale Euro 300.000,00

Dajan
VEDI ANCHE