Qualità
Uno dei punti di forza di Dajan consiste nella qualità dei servizi offerti mantenendo sempre un rapporto vantaggioso fra qualità e costi.
I servizi sono caratterizzati da:
Elevata qualità
Professionalità ed esperienza
Forte specializzazione
Rapidità nelle risposte alle richieste ricevute dai Clienti
Per garantire questo alto livello di servizio il sistema di qualità aziendale viene continuamente aggiornato e migliorato al fine di raggiungere i seguenti obiettivi:
Obiettivi collegati ai Clienti:
Per l’Azienda la soddisfazione del Cliente significa:
- Qualità delle forniture in termini di conformità e servizio (rispetto dei requisiti)
- Servizi eccellenti e flessibili
Obiettivi collegati alla produttività:
La redditività dell’azienda è il presupposto della sua stessa continuità. L’Azienda persegue il mantenimento della propria redditività attraverso:
- Investimenti in tecnologia ed innovazione dei processi
- Costante attenzione alla riduzione delle inefficienze
- Un sistema di controllo che monitora gli indicatori economico-finanziari
Obiettivi collegati al Personale / Organizzazione:
La soddisfazione del personale, intesa come motivazione per il miglioramento delle Risorse Umane, è uno fattore indispensabile per lo sviluppo e l’eccellenza nel lavoro. La soddisfazione intesa come motivazione viene perseguita attraverso le seguenti attività:
- Continua formazione sia tecnica specifica che di sicurezza
- Chiara definizione delle competenze, responsabilità ed autorità
- Diffusione della formazione a tutti i livelli
- Comunicazione/informazione
- Massimo coinvolgimento e motivazione del personale
Quanto espresso trova la sua attuazione nel Sistema Qualità aziendale che rappresenta lo strumento ed il veicolo organizzativo fondamentale.