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POLITICHE AZIENDALI

Qualità

Uno dei punti di forza di Dajan consiste nella qualità dei servizi offerti mantenendo sempre un rapporto vantaggioso fra qualità e costi.


I servizi sono caratterizzati da:

Elevata qualità

Professionalità ed esperienza

Forte specializzazione

Rapidità nelle risposte alle richieste ricevute dai Clienti


Per garantire questo alto livello di servizio il sistema di qualità aziendale viene continuamente aggiornato e migliorato al fine di raggiungere i seguenti obiettivi:


Obiettivi collegati ai Clienti:

Per l’Azienda la soddisfazione del Cliente significa:

Obiettivi collegati alla produttività:

La redditività dell’azienda è il presupposto della sua stessa continuità. L’Azienda persegue il mantenimento della propria redditività attraverso:

Obiettivi collegati al Personale / Organizzazione:

La soddisfazione del personale, intesa come motivazione per il miglioramento delle Risorse Umane, è uno fattore indispensabile per lo sviluppo e l’eccellenza nel lavoro. La soddisfazione intesa come motivazione viene perseguita attraverso le seguenti attività:

Quanto espresso trova la sua attuazione nel Sistema Qualità aziendale che rappresenta lo strumento ed il veicolo organizzativo fondamentale.

ALTRE PROCEDURE