info
Grazie per aver visitato il sito della Dajan. Per qualsiasi domanda o informazioni scriveteci a info@dajan.it

UNITà DI POMPAMENTO IDRAULICA SKID MOUNTED

Unità di pompamento tipo skid mounted

In un sistema di sollevamento artificiale con astine di pompamento (sucker rod) l’unità di pompamento è quel meccanismo che trasmette il moto alternativo dalla superficie al pistone della pompa di profondità tramite la batteria di astine (sucker rod string).

Le unità di pompamento tradizionali (beam type pumping unit) sono in grado di imprimere al sistema una corsa massima di ±180” (4,5 metri).

Nel corso degli anni settanta sono apparse sul mercato le prime unità di sollevamento a lunga corsa, di tipo elettro-meccanico e capaci di una corsa fino a 394” (10 metri).

Durante l’ultimo decennio la metodologia della ‘lunga corsa’ si è ulteriormente sviluppata fino all’avvento di unità idrauliche capaci di corse fino a 372” (9,5 metri), completamente automatizzate e dotate di VSD e PLC.

Dajan è in grado di noleggiare/vendere l’innovativa versione di una unità di sollevamento artificiale di tipo idraulico che si presenta più leggera, meno costosa, con minore consumo di energia e maggiori capacità di sollevamento rispetto ai sistemi tradizionali.

Funzionamento
Specifiche
Benefici e Vantaggi